mercoledì 8 agosto 2012

Girone H

Doppio favorito per questo girone H. Pupo ed Emanuele Filiberto con la loro partecipazione a un recente San Remo. Nonostante la simpatia innata (?) del nostro principone biondo la canzone è orribile e non può non fare parte di questa competizione.
L'altra grande del girone H è Povia con "Luca era Gay". Il poeta ci spiega in una dichiarazione il suo significato "Luca in seguito ad una situazione familiare difficile diviene omosessuale, infatti soffre per la lontananza del padre, ed è influenzato dall'attaccamento morboso della madre e dalle sue parole - non sposarti mai - tanto da sentire di tradirla se mai dovesse avere una relazione con un'altra donna. Tuttavia alla fine l'uomo conosce una donna, la sposa ed ha dei figli da lei.
Da ricordare a proposito di Luca era Gay la spettacolare parodia di Elio e le Storie Tese fatta a "Parla con me" che potete vedere cliccando qui.
La super-cassiera Giusy Ferreri, idolo di tutti i dipendenti Esselunga, con la sua "Non ti scordar di me" può passare il turno. Tra gli altri merita menzione il solito Cristicchi con "Ti regalerò una Rosa" vincitrice (stranamente) di San Remo. La bella Anna Tatangelo (sempre facendo finta di non ricordarsi con chi è sposata), Drupi (... ma che fine ha fatto?), Toto Cotugno e Riccardo Fogli.

Nessun commento:

Posta un commento