mercoledì 8 agosto 2012

Girone F

"Quando sei disperato, come me senza te".... Ancora non c'era il sistema rds nelle radio della vostra macchina, quindi tante, troppe volte siamo stati costretti ad ascoltare questo orrore perchè non in grado di cambiare prontamente canale. Il vero dramma (oltre a quello del cantante) è che questa canzone piaceva e tutte le radio la trasmettevano moltissime volte al giorno.
La didascalia per YuoTube ci dice "Una canzone che mette i brividi (come dargli torto?) Masini è uno dei pochi cantautori italiani che nelle canzoni ci mette tutta l'anima (vorremmo sapere chi sono gli altri)". 
Il girone F nonostante la presenza di Masini crediamo sia uno dei più equilibrati. Il livello medio è altissimo (o bassissimo). Ecco le altre partecipanti:
Spagna: Da regina della disco-dance a una terribile performance a San Remo con Gente come noi. Da notare che in questo concorso la maggior parte delle canzoni ha vinto San Remo: sarà un caso?
Umberto Tozzi con "Gli altri siamo noi" sarà outsider del girone, mentre Alex Britti (uno dei migliori chitarristi italiani), un Alenadro Baldi senza accompagnamento con "Passerà" e Niky con "l'ultimo bicchiere" saranno anche loro protagonisti.
La studentessa umida di Cristicchi non è male ma è divertente quindi potrebbe farcela a non passare il turno, a chiudere Gerardina Trovato una catanese scappata a Roma per comporre musica, la sicilia era così bella perchè te ne sei andata?




Nessun commento:

Posta un commento