mercoledì 8 agosto 2012

Girone D

Bisogna "guardarci" dentro per decidere il favorito del girone D. Valerio Scanu, inserito come outsider potrebbe essere alla fine il vincitore di questo girone. Il sardo da talent show ci ha dedicato un "per tutte le volte che, mi dici basta e basta non è". Quando una canzone inizia in questo modo .... non può altro che essere un capolavoro, "come se un giorno freddo in pieno inverno nudi non avessimo poi tanto freddo perchè noi coperti sotto il mare a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo"..... sembra confuso il ragazzo.
Ma "diamo un'occhiata approfondita" l'accoppiata Aleandro Baldi e Francesca Alotta resta la favorita sulla carta: "Non amarmi" era veramente brutta e vinse San Remo in quel periodo dove essere cieco ti faceva diventare favorito di qualsiasi concorso fosse esso pubblico, canoro o per una pensione di invalidità.
A "guardare ulteriormente" anche Annalisa Minetti è una logica favorita, vincitrice di San Remo con "Senza te o con te". La ribellione di Masini sinceramente a me piaceva ma "Vaffanculo" non poteva mancare in questa selezione.
Massimo Ranieri ci sembra outsider, I Tiromancino piacciono molto al pubblico ma li troviamo davvero noiosi. Sono stato bacchettato da un amico per aver incluso "Aeroplano" degli 883 ma secondo noi può tranquillamente partecipare a questo concorso.

Nessun commento:

Posta un commento